Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso comporta l'accettazione dei cookie.

IMPIANTI ANTIFURTO

Chi siamo

SISTEMI DI SICUREZZA A BERGAMO

Proteggi la tua casa da furti e intrusioni
Vuoi proteggere la tua casa o la tua attività da furti o intrusioni? L’installazione di un impianto antifurto permette di proteggere i nostri ambienti dall’incursione di ladri e malintenzionati. Purtroppo i fatti di cronaca ci ricordano quanto siano frequenti i furti all’interno delle nostre proprietà, ma grazie ai sistemi di sicurezza e le moderne tecnologie possiamo dormire sonni tranquilli ed avere la sicurezza di cui abbiamo bisogno per i nostri beni e la nostra famiglia. Per rendere sicure le nostre abitazioni/attività il primo passo è dotare gli ambienti di protezioni passive: porte blindate, inferriate, cancelletti blindati. Purtroppo anche se resistenti, queste barriere fisiche non sono completamente sicure perché, con diversi espedienti, possono essere violate. I sistemi di sicurezza innalzano il livello di protezione della vostra proprietà; proprio per questo motivo sempre più persone decidono di dotarsi d’impianti antifurto, sistemi di sorveglianza video e controllo degli accessi. Per essere sicuri di acquistare un sistema di sicurezza di ultima generazione sicuro e inviolabile è bene affidarsi ad aziende ed installatori professionisti certificati, come ad esempio la ULTRASONIC sas che dal 1986 opera nel settore della sicurezza e dell’automazione..

Progettazione e collaudo antifurti per abitazioni, negozi e industrie
La Ultrasonic sas si occupa dell’installazione di impianti di antifurto per abitazioni, negozi e industrie; i nostri tecnici progettano e studiano soluzioni su misura per la protezione dei vostri ambienti preoccupandosi di effettuare:
- un accurato sopralluogo presso le vostre proprietà;
- la progettazione globale del sistema antintrusione studiando i punti di accesso più vulnerabili tra finestre, porte, terrazzi, tetti.
- la posa di sensori ad infrarossi/doppia/tripla tecnologia per la rilevazione di presenze;
- l’installazione delle centraline di controllo;
- il collaudo dell’impianto di sicurezza;
- l’istruzione agli utilizzatori dell’impianto;

Queste sono indicativamente le fasi seguite per l’installazione dei NS. sistemi di sicurezza. La Ultrasonic sas certifica i propri impianti antifurto rispettando tutte le vigenti normative, offrendo il meglio delle nuove tecnologie del settore. L’azienda si occupa del montaggio di:
- impianti di sicurezza con collegamento filare;
- antifurti senza fili;
- antifurti perimetrali e per esterni.

Controllo remoto del tuo impianto di sicurezza
L’impianto antifurto installato potrà essere controllato da remoto grazie a un sistema di accensione e spegnimento dal vostro telefono cellulare. Dite addio ai falsi allarmi e alle lamentele dei vicini per il mancato spegnimento del sistema di sicurezza in vostra assenza, perché grazie ad un comunicatore collegato alla centralina dell’impianto potrete ricevere una telefonata o un SMS che vi avvisa del tentativo di accesso o di una effrazione nella vostra abitazione. La ULTRASONIC sas è rivenditore ufficiale di marchi prestigiosi come ELKRON – HESA . Per offrire una protezione maggiore tutti i sistemi sono integrabili con impianti di videosorveglianza dotati di telecamere a circuito chiuso e sistemi di rilevazione da esterno per rilevare l’accesso di persone non autorizzate.

APPROFITTA DELLE DETRAZIONI FISCALI PER INSTALLARE IL TUO ANTIFURTO
Ultrasonic vi offre soluzioni vantaggiose e vi ricorda che sono previste incentivi finanziari per gli impianti di sicurezza, con un recupero fiscale del 50% ed applicazione dell’iva al 10% come previsto dalla legge finanziaria. 
Per avere un preventivo gratuito e senza impegno o per richiedere un intervento a domicilio contattateci tramite questo link o direttamente ai seguenti riferimenti:

Tel : 035 232635 - Fax : 035 234696 - Email : info@ultrasonic.it